Ieri sera, Coca-Cola Svizzera e i World Winter Games Switzerland 2029 hanno invitato atleti, allenatori, famiglie e partner a una speciale Swiss Night. Al centro della serata c’erano gli atleti, che sono stati celebrati per le loro impressionanti prestazioni degli ultimi giorni. In un’intervista con il Capo Delegazione Aldo Doninelli, hanno sottolineato quanto siano orgogliosi di rappresentare la Svizzera e quali momenti indimenticabili abbiano già vissuto.
Gli ospiti sono rimasti particolarmente colpiti dalla presenza di due ospiti d’onore: Stefano Lazzarotto, Console Generale della Svizzera a Milano, e Mary Davis, CEO di Special Olympics International, hanno rivolto parole toccanti ai presenti e si sono congratulati con gli atleti per il loro successo.
Un altro momento clou della serata è stato un breve talk con Reyn ffoulkes, Direttore Comunicazione Austria & Svizzera di Coca-Cola, Bruno Barth, Presidente dei World Winter Games 2029 e Louis Kleemeyer, fondatore di Unique United. Hanno dato un primo sguardo ai World Winter Games 2029, che si terranno in Svizzera, e hanno parlato del ruolo centrale dello sport, nonché dei loro obiettivi per creare un mondo più inclusivo.
Dopo la parte ufficiale, gli ospiti hanno gustato deliziose specialità piemontesi e hanno festeggiato con entusiasmo al ritmo di musica coinvolgente. Una serata indimenticabile, che ha ulteriormente rafforzato l’entusiasmo per lo sport e l’attesa per i prossimi giochi!

